La prima attività imprenditoriale risale al 1967. Le prime casse e gabbie customizzate, fino ai pallet dei primi anni ottanta, proteggevano macchine per la lavorazione del legno prodotte nel polo tra Carpi, Limidi e Soliera (Modena), nonché impianti e macchine per ceramiche del territorio reggiano o qualsiasi altro prodotto dall’alto contenuto tecnologico, il cui trasporto presentava criticità per struttura e dimensioni.
Oggi LEMA continua a progettare e realizzare packaging custumizzati, anche in piccole quantità e pezzi unici, per realtà imprenditoriali che non intendono compromettere il valore dei loro beni nell’ultima e delicata fase di consegna ai clienti.
Realizzazioni just in time
La nostra squadra risponde in modo flessibile e puntuale consegnandoti il packaging secondo le specifiche fornite. Contattaci subito per darci le prime informazioni usando il form apposito (link). Riceverai al più presto il nostro preventivo.
Abbiamo a cuore il legno
I nostri prodotti sono costruiti con legno d’abete proveniente da foreste gestite in modo sostenibile attraverso programmi di rimboschimento.
ISPM-15/FAO
Nel 2004 abbiamo ottenuto l’autorizzazione alla produzione di imballaggi in conformità alla normativa ISPM-15/FAO.
Inizia da qui
Compila il form in 5 minuti, presto ti invieremo un preventivo
È gratis.